Racing Red opaco con telaio bianco
Catalano Grey con telaio nero

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

F 800 GS Adventure

Avventura: senza limiti

Indipendentemente dalla destinazione del viaggio o dal tipo di terreno, con la F 800 GS potete dominare ogni avventura. Questa enduro da viaggio è stata creata per veri globetrotter per cui nessuna meta è troppo lontana e che vogliono conquistare il mondo lontano dai percorsi battuti. F 800 GS Adventure: una compagna solida e affidabile per avventure senza limiti.

Potenza: senza compromessi

Dotata del potente motore bicilindrico parallelo da 63 kW (85 CV), la F 800 GS Adventure vi permette di lasciarvi agevolmente alle spalle la civiltà. E, con una coppia di 83 Nm, questa enduro dispone di riserve di potenza sufficienti per superare con estrema disinvoltura anche le più dure sfide off-road. Grazie all’adozione del ride by wire, la risposta del comando del gas è stata resa più fluida e modulabile. Con un serbatoio da 24 litri e un consumo di 4,3 litri per 100 km le grandi distanze non sono più un problema.

Controllo: senza condizioni

Dune di sabbia, passi di montagna, guadi di fiumi: la F 800 GS Adventure domina qualunque sfida si trovi ad affrontare nei territori più remoti. Il suo punto di forza è rappresentato dal telaio tubolare in acciaio resistente alla torsione con corsa delle molle di 230 mm all'anteriore e di 215 mm al posteriore. Il pilota è supportato da un sistema elettronico con "modalità Enduro" che ottimizza la risposta delle sospensioni sulle superfici irregolari. Due modalità di guida di serie: Road e Rain mentre le modalità Enduro e Enduro Pro sono optional. L'ABS è ovviamente di serie.

Carattere: senza eguali

Con il suo cupolino alto, la protezione del serbatoio e i supporti portapacchi, la F 800 GS Adventure è una vera globetrotter. Benché dotata di sorprendenti pannelli laterali e di serbatoio maggiorato, le linee distintive della F 800 GS Adventure ne fanno indiscutibilmente un membro della famiglia GS. Dettagli come il logo GS nella zona centrale del serbatoio e inserimento logo sul parabrezza Questa motocicletta è concepita per conquistare il mondo, nel colore Catalano grey o lo style Rallye,