Racing Red opaco
Light White
Triple Black

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R 1200 GS ADVENTURE

Sogni di partire per un lungo viaggio e di affrontare qualsiasi condizione? Asfalto, sterrato, pietre e sabbia: queste sono solo alcune delle sfide che potrai superare a bordo della BMW R 1200 GS Adventure. Caratterizzata da innate doti di agilità e maneggevolezza, ti consente di testare i tuoi limiti e superarli. In poche parole è una moto per chi vuole vivere vere avventure e senza rinunciare al grande piacere di guidare.

Le due modalità di guida disponibili di serie - ‘’Rain’’ e ‘’Road’’- posso essere selezionate comodamente dal manubrio e offrono due esperienze di guida completamente diverse, ma perfettamente sintonizzate. È come avere due moto in una. Altre 3 modalità di guida (Dynamic, Enduro e Enduro Pro) sono disponibili come optional.
I 30 litri di capienza del serbatoio (+ 10 Litri rispetto a R 1200 GS standard), combinati con la migliorata efficienza del motore boxer, ti rendono realmente “unstoppable” e ti faranno dimenticare la necessità di fermarti per fare rifornimento.
Inoltre è stata migliorata la dotazione standard, che include BMW Motorrad ABS, sistema di controllo della stabilità ASC e computer di bordo. Quest’ultimo fornisce al conducente dati utili tra cui il livello del carburante, la velocità media, l’autonomia residua e il consumo di carburante. Inoltre è stato integrato un pratico compartimento portadocumenti integrato nella cover airbox, che consente di avere a portata di mano piccoli oggetti in ogni momento.

La R 1200 GS Adventure risponde dinamicamente a qualsiasi situazione grazie alla coppia massima di 125 Nm e ai 125 Cv erogati dal nuovo motore di 2 cilindri boxer a 4 tempi, raffreddato ad acqua.

La R 1200 GS è anche caratterizzata da un design inconfondibile, dal comfort di seduta ulteriormente migliorato e da una protezione dagli agenti atmosferici che non ha eguali nel mondo delle Maxi Enduro.

La R 1200 GS Adventure. Un punto di riferimento.