Racing red
Light white / Cordoba blue
Black storm metallic / Dark slate metallic matt / Achat grey

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R 1200 GS ADVENTURE

R 1200 GS Adventure. Lascia il segno. Ovunque vada.

La R 1200 GS Adventure è pronta ad affrontare qualsiasi situazione. E perfettamente equipaggiata per ogni sfida. Non ci si può sbagliare – con il suo design inconfondibile, robusto e dinamico, basterà uno sguardo per capire di che pasta è fatta. Le imponenti barre di protezione del motore e quelle che isolano il motociclista dall’azione degli agenti atmosferici contribuiscono a distinguerla dalle altre moto.
Il classico “becco” anteriore conferisce alla R 1200 GS Adventure un aspetto aggressivo. È pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà, in qualsiasi momento, con incredibile efficacia. La capacità di serbatoio, che arriva fino a 30 litri, garantisce una lunga autonomia durante i viaggi e conferisce un aspetto imponente.

Il nuovo allestimento Rallye rende la tua R 1200 GS Adventure perfetta per le strade sterrate, grazie alle sella dal taglio più sportivo e alle protezioni aggiuntive per il telaio. Nella variante Exclusive, che sostituisce la precedente variante Triple Black, la vocazione all’avventura è ulteriormente confermata dalla vernice scura, che attirerà l’attenzione degli altri motociclisti per strada.

Ti sentirai a casa su qualsiasi terreno.

La R 1200 GS Adventure ti consente di padroneggiare qualsiasi tipo di terreno. L’equipaggiamento pratico che si abbina a questo modello touring enduro ti garantisce tutto quello di cui hai bisogno: due modalità di guida standard – “Rain” e “Road” – sono disponibili cliccando sull’apposito pulsante e offrono due stili di guida completamente diversi, ma perfettamente coordinati.

Questo è garantito dalla leggendaria coppia massima del boxer di 125 Nm e da una potenza di 125 bhp, grazie ad un motore a 2 cilindri, a 4 tempi e raffreddato a liquido.

Per tutti quelli che vogliono di più.

Un’innovazione della R 1200 GS e un “must” per gli avventurieri moderni – BMW Motorrad Connectivity. Questo nuovo optional ti mostra qualsiasi informazione relativa alla tua moto in modo intelligente e su un display TFT di 6,5 pollici. Collega il tuo smartphone alla moto tramite Bluetooth e utilizza le funzioni grazie al multi-controller sul manubrio, come navigare tramite smartphone, accettare e effettuare chiamate, funzioni media come selezionare e ascoltare la musica dalla playlist sul tuo smartphone, oppure visualizzare ulteriori informazioni sul veicolo senza distrarti dalla guida. Per alcune funzioni, è richiesta anche la BMW Motorrad Connected App.

R 1200 GS Adventure. Lascia il segno. Ovunque vada.