Catalano Grey

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R nine T Pure

BMW R nineT Pure.
Pura. Essenziale. Una vera roadster.

La BMW R nineT Pure è perfetta per chi ama il classico design da roadster e desidera un’esperienza di guida pura e sincera.
Un look che ricorda lo stile degli anni ’70 e ’80 ma ha radici più profonde. Infatti anche la prima moto BMW era semplice, essenziale e dinamica. Già allora, nel 1923, il motore a cilindri contrapposti era il cuore di tutto il progetto.
La Nuova R nineT Pure offre molti optional per personalizzare la tua moto. Un sogno e uno stile di vita che diventano realtà.
Un brivido carico di storia che proverai ogni volta che salterai in sella.

Solo quello che serve.

La R nineT Pure ha il design tipico di una roadster. Il look del frontale viene evidenziato dal faro anteriore circolare con un anello cromato, l’alloggiamento verniciato e il nuovo tachimetro circolare. Le proporzioni sono stabilite dal telaio tubolare tripartito insieme alla nuova forcella idraulica dal look classico. L’elemento di supporto è costituito dal motore a cilindri contrapposti, impaziente di ruggire. Il serbatoio in acciaio e la tipica coda minimale completano un profilo ricco di stile ed eleganza per un aspetto dinamico e sicuro di sé, arricchito dai cerchi in lega leggera a 5 raggi. Un design estremamente essenziale che non ha nulla di nostalgico ma offre al contrario diverse possibilità di personalizzazione. La R nineT può essere equipaggiata e modificata a tuo piacimento per rispecchiare il tuo stile.
Una moto su cui si può sempre contare con tutta la qualità che caratterizza i prodotti BMW Motorrad.

Motore a cilindri contrapposti per una guida unica, come te.

Il motore e l’impianto elettrico della R nineT Pure sono già stati apprezzati da chi conosce la R nineT. Il motore a due cilindri contrapposti raffreddato ad aria/olio con i suoi 110 CV (81 kW) promette un’esperienza di guida intensa e adrenalinica, sottolineata dal sound pieno e potente dell’impianto di scarico 2 in 1 con un tipico look da roadster. Grazie all’ABS di serie e all’ASC optional puoi trasferire questa potenza sull’asfalto con la massima sicurezza.

Elegante e sicura di sé.

La R nineT Pure ti permette di realizzare il tuo sogno di moto custom, in perfetto accordo con le tue idee e il tuo stile.
Grazie alla sella relativamente bassa, la moto è adatta a piloti di taglie diverse. Inoltre con l’opzione di ribassamento ordinabile da fabbrica puoi ridurre ulteriormente l’altezza della tua R nineT Pure.
Grazie al massimo comfort e al sostegno ottimale, guiderai nel migliore stile roadster, con una sicurezza e un look inconfondibili.

Su misura per le tue idee.

Sei ciò che guidi. La R nineT Pure rispecchia i tuoi gusti personali e la tua creatività. Il telaio del passeggero può essere smontato, come nella R nineT. Se vuoi farti notare, gli Accessori Originali BMW Motorrad e gli optional BMW Motorrad ti consentono di personalizzare ulteriormente la tua moto. Puoi sostituire il serbatoio di acciaio con uno di alluminio, con o senza profilo di saldatura fresato. Oppure puoi scegliere cerchi a raggi di alta qualità, per un profilo classico e ricco di stile. Sono inoltre disponibili nuovi componenti pregevolmente lavorati destinati al post-montaggio. La R nineT Pure ti offre un’ampia scelta.