Light White

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R nine T Racer

BMW R nineT Racer.

Decisa. Dinamica. Inconfondibile.

La R nineT Racer ti farà rivivere l’era delle leggendarie superbike. Lontana dall’ossessivo romanticismo retrò, questa moto custom è dotata di tecnologia innovativa con la consueta qualità BMW Motorrad.
Accucciato dietro alla semicarena di grande impatto, le mani salde sui semimanubri, il pilota percepisce tutta la potenza del motore boxer, dal ruggito inconfondibile. Perché non è una novità: ci vuole carattere per mantenere la traiettoria. Sulla strada come nella vita.

Con stile in corsia di sorpasso.

Il design della R nineT Racer è chiaramente ispirato alle moto da corsa degli anni ’70. Le linee allungate si estendono sull’intero profilo, trasmettendo il brivido della velocità. La semicarena, il serbatoio e la sella plasmano la silhouette snella. Il passo lungo e e le pedane montane in posizione rialzata definiscono la posizione di seduta sportiva. La carrozzeria bianca contrasta con le parti di colore scuro della zona inferiore altamente tecnologica. La decorazione presente sul frontale e sulla coda nei colori BMW Motorsport fa crescere la voglia di accelerare.

Un motore boxer per inseguire la giusta traiettoria.

La tecnologia alla base della R nineT Racer è solida e affidabile quanto il design. Il sistema propulsivo e l’impianto elettrico convincono fin da quando sono stati impiegati sulla BMW R nineT. La R nineT Racer è un concept all’avanguardia che risponde alle normative Euro 4. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1170 cc e una potenza di 81 kW (110 CV) per un’erogazione coinvolgente della potenza anche a bassi regimi. Semplicemente un tipico boxer. La semicarena e la posizione ribassata consentono di godersi a lungo le alte velocità. L’ABS di serie e l’ASC (optional) garantiscono la massima sicurezza anche quando si sfrutta tutta la potenza. Inoltre, l’impianto di scarico 2 in 1 nel tipico design Café Racer dimostra che la tecnologia non si deve nascondere.

In sella come in poltrona.

Sportive e dinamiche: le manopole della R nineT Racer sono in posizione ribassata sul ponte superiore della forcella. L’offset moderato protegge i polsi. Su richiesta, è possibile installare la sella custom che abbassa la posizione di seduta da 805 mm a 795 mm. Un effetto benefico sulla schiena nei lunghi viaggi, in particolare a velocità superiori ai 90 km/h, è dato dall’imbottitura sulla sella del pilota, leggermente rialzata sul retro, e dal design dinamico che protegge efficacemente dai flussi d’aria che investono il frontale.

Personalizzare con stile.

La R nineT Racer è ispirata alle prime moto da corsa. Ecco perché di serie, ha spazio solo per te, in tutta la tua unicità. È attenta e precisa, e questo si vede. Grazie al telaio del passeggero disponibile in postmontaggio, si trasforma rapidamente in una biposto. Questa è solo una delle numerose possibilità di personalizzazione del look. La gamma di equipaggiamenti disponibili ex fabbrica include ad esempio: due serbatoi in alluminio, cerchi a raggi e l’assetto ribassato. A questi potete aggiungere gli accessori originali BMW Motorrad come le parti in carbonio HP o il silenziatore sportivo HP. La R nineT Racer è adatta all’installazione di parti fabbricate appositamente, come i nuovi componenti lavorati ad arte. Una moto che ama i piloti che hanno polso e accelerano senza esitazioni.