Alpine White
Platin Bronze Metallizzato
Carbon Black Metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

R 1200 RT

Infinito piacere di guidare.

Maggiore comfort ma anche maggiori emozioni. La moto che ha scritto la storia del segmento Maxi Tourer ha raggiunto adesso un elevato stadio di evoluzione: la nuova BMW R 1200 RT. Grazie alla sua proverbiale maneggevolezza , con la R 1200 RT è possibile danzare tra le curve di qualsiasi paesaggio.
In tutti i dettagli, la nuova RT ti assicura massimo comfort e una guida rilassante.

Maggiore dinamicità. Maggiore controllo.

La RT dispone del motore boxer BMW raffreddato ad aria / acqua coppia massima incrementata a 125 Nm e di 125 cv per una propulsione ancora più vigorosa. Grazie al controllo elettronico del sistema ASC, il veicolo è facilmente controllabile e offre stabilità su ogni strada. Le modalità standard ‘’rain ‘’ e ‘’road’’ possono essere attivate attraverso un pulsante, adattando la moto perfettamente alle condizioni atmosferiche e alla superficie stradale. Il computer di bordo Pro, il parabrezza regolabile elettronicamente e le manopole riscaldate compongono la gamma dell’equipaggiamento di base.

Più optional extra. Più comfort.

Lo speciale equipaggiamento della RT permette di incrementare ulteriormente il livello di comfort. Per esempio, le sospensioni elettroniche semi-attive BMW Dynamic ESA rispondono in una frazione di secondi alle sollecitazioni ricevute dalla superficie stradale. Il cambio elettroassistito Pro permette di cambiare la marcia senza utilizzare la frizione, sia in salita che in scalata. Un’ulteriore opzione disponibile è la modalità "Dynamic" , che garantisce il massimo piacere di guidare per motociclisti sportivi e dinamici. Sono disponibili molti altri optional: la chiusura centralizzata, il cruise control, la predisposizione per il navigatore e l’innovativo Hill Start Control.

Più attenzione al design.

Una moto touring dal design convincente: l’uso di superfici trasparenti trasmette leggerezza e agilità al frontale. La R 1200 RT è disponibile nelle eleganti colorazioni San Marino Blu/Grigio Granito metall, Ebony metallizzato e Callisto Grey metallizzato opaco.

La R 1200 RT – più impressioni per chilometro

Le opzioni di modalità di guida sono ABS Pro e Dynamic Brake Light (omologazione in corso).