Gravity Blu metallizzato opaco
Light White
Black Storm metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

F 800 GT

BMW F 800 GT: il viaggio inizia ora.

Salire in sella e partire, semplicemente. Lasciarsi alle spalle la noiosa routine quotidiana e godersi il puro piacere di guidare. La F 800 GT ha un nuovo design e offre prestazioni più sportive e dinamiche. È la moto ideale per tutte le tipologie di viaggio: dalle tranquille strade di campagna ai tortuosi passi alpini e alle autostrade senza fine.
Il grintoso motore a due cilindri in linea eroga una potenza straordinaria di 66 kW (90 CV), regalando emozioni adrenaliniche, sempre nel rispetto della normativa Euro 4. La moto è inoltre dotata del sistema ride-by-wire, di diverse modalità di guida e dell’ABS di serie. Come optional sono disponibili l’ASC (controllo automatico della stabilità) e il sistema ampiamente collaudato Dynamic ESA (regolazione elettronica della sospensione). Non devi fare altro che salire in sella e partire.
Una classica GT. Una corsa inarrestabile.

Design: leggerezza ed eleganza.

La carena presenta un design dinamico, ideale per viaggiare con qualsiasi condizione meteorologica. Le linee filanti promettono un puro piacere di guidare. Provare per credere. Il quadro strumenti offre un nuovo design e fornisce più informazioni. Affascinanti dettagli come il nuovo parabrezza con logo GT opaco o le fiancate galvanizzate con logo F 800 GT mettono in evidenza il nuovo look.
Un altro elemento innovativo è il silenziatore posteriore, che oltre ad avere un design accattivante e un sound caratteristico è conforme alla normativa Euro 4.

Per uno stile unico sono disponibili tre colorazioni, ognuna delle quali conferisce alla F 800 GT un carattere diverso, più elegante o sportivo a seconda delle preferenze. Basta scegliere il colore più adatto alla propria personalità.

Tecnologia: potente due cilindri per il massimo dinamismo.

Basta ruotare la manopola del gas e il brillante bicilindrico in linea libera i suoi 90 cavalli (66 kW), che ti faranno dimenticare la routine della vita quotidiana. Il motore a due cilindri in linea raffreddato ad acqua da 798 cm³, regala eccellenti prestazioni in ogni viaggio. La trasmissione della potenza, eccezionalmente fluida, avviene per mezzo della cinghia dentata che necessita di scarsa manutenzione. Il forcellone posteriore più lungo e la taratura più rigida delle sospensioni garantiscono maggiore stabilità in marcia, per un’esperienza di guida superlativa.

Equipaggiamento: comfort e sicurezza sono i migliori compagni di viaggio.

Questa divertente e affidabile Gran Turismo offre anche un comfort e un controllo unici. La possibilità di scegliere tra selle diverse e di regolare le leve di freno e frizione permette di adattare l’ergonomia della moto alle proprie esigenze. Il Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment) consente di regolare la fase di estensione dell’ammortizzatore al posteriore per il massimo comfort in ogni situazione di guida. Grazie al sistema ride-by-wire la manopola del gas si controlla con maggiore precisione. Con le mappature di serie Rain e Road e la mappatura optional Dynamic, la F 800 GT si adatta perfettamente a tutte le superfici stradali e a tutti gli stili di guida.

L’ABS BMW Motorrad di serie, assiste il pilota in ogni frenata. Il sistema di controllo della trazione opzionale ASC aumenta ulteriormente la sicurezza, in particolare sul bagnato.

Più personalità: equipaggiamenti e accessori optional.

Già nella versione base la F 800 GT esprime alla perfezione lo spirito Gran Turismo unendo sportività e comfort di guida. Per adattare la moto a ogni esigenza, BMW Motorrad offre un’ampia gamma di equipaggiamenti e accessori optional. Un esempio sono le pratiche soluzioni di trasporto, per la massima flessibilità di carico sia nei lunghi viaggi che nei brevi spostamenti.