Mars Red metallizzato
Black Storm metallizzato
Sport (Lupin Blu met. / Black Storm met.)

Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

K 1600 GT

Voglia di viaggiare su due ruote.

Spostarsi continuamente e fare nuove esperienze provando un immenso piacere di guidare: ecco il mondo visto dalla sella della Nuova K 1600 GT. Ancora più dinamismo e più comfort nei lunghi viaggi: il motore a 6 cilindri in linea di cui è dotata è già considerato un’icona con la sua erogazione di potenza e la grande rotondità. Perfettamente adatta a coprire lunghe distanze, ha un equipaggiamento che ti fa venire voglia di salire subito in sella, come la protezione dal vento e dal maltempo. Con la K 1600 GT lascerai il segno e vivrai momenti indimenticabili. Una moto che affascina ancora prima di partire.

Dinamismo anche per gli occhi: il design.

Dinamismo e comfort. Ecco le caratteristiche della K 1600 GT che si riflettono anche nel design: la sospensione anteriore Duolever, il gruppo ottico allo xeno con fari adattivi, il potente motore a 6 cilindri e il telaio trasmettono un’immagine di altissima qualità.
Il frontale e il posteriore hanno un piglio deciso e dinamico che genera un look affusolato e sportivo. Il collettore di scarico 6 in 2 riflette il potenziale del motore a 6 cilindri sia visivamente che acusticamente.
La splendida immagine della K 1600 GT è abbellita dai colori di alta qualità. In base ai tuoi gusti, puoi sceglierne uno discreto ed esclusivo o più sportivo e dinamico.

Una sei cilindri di prima classe: la tecnologia.

Con l’equipaggiamento, tecnicamente ai massimi livelli, montato di serie sulla K 1600 GT non si può desiderare di più: l’ABS Pro, che offre frenate sicure anche quando si piega in curva, l’innovativo faro anteriore allo xeno e il multicontroller sono solo alcuni degli optional già presenti. Il Dynamic ESA costituisce una novità per la GT. Lo chassis riconosce e gestisce in millisecondi l’azione ammortizzante, il sensore velocità angolare e le centraline. Assicura così la taratura migliore possibile degli ammortizzatori in qualsiasi situazione. Anche quando si piega in curva si ha a disposizione uno straordinario comfort delle sospensioni con una stabilità di marcia costante.

Semplicemente leggendario: il motore a sei cilindri in linea rende piacevole ogni viaggio. Con la sua grande rotondità e un’erogazione di potenza che non ha paragoni, si è sempre sicuri di ottenere il massimo dinamismo. I suoi 118 kW/160 CV e la coppia massima di 175 Nm sviluppano senza difficoltà una spinta eccezionale. La K 1600 GT si controlla molto bene con un minimo movimento del polso, come se si domasse una vera purosangue.

Vuoi di più? Ecco gli optional.

I numerosi optional come il faro anteriore adattivo, il Keyless Ride o la chiusura centralizzata, attivata semplicemente premendo un pulsante, aumentano il comfort e la sicurezza, rendendo più piacevole il viaggio. BMW Motorrad è il primo produttore di moto a offrire l’optional Chiamata d’Emergenza Intelligente montato ex fabbrica, che incrementa ulteriormente la sicurezza. Grazie all’assistenza offerta dalla retromarcia, ci si affatica meno nelle manovre di uscita dai parcheggi, anche in salita o discesa. Lo Shift Assistant Pro permette di salire di marcia e scalare in modo più comodo e rapido, senza azionare la frizione.
Anche se la moto ha già molto spazio per gli oggetti a bordo, vengono offerte pratiche soluzioni per portare con sé tutto ciò che serve nel topcase, nella borsa da serbatoio e nelle valigie (optional). Non importa se sarà un lungo viaggio o un breve giro in città.

La K 1600 GT mantiene le sue promesse per quanto riguarda il look sportivo e gli equipaggiamenti di prima qualità: il dinamismo e il comfort si completano a vicenda per regalare un piacere di guidare allo stato puro.