Ebony metallizzato
Light white
Thunder grey metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

K 1600 GTL

Viaggio in prima classe all’insegna del lusso.

È il momento di andare incontro all’orizzonte, con stile ed eleganza, su una touring bike lussuosa e ad alte prestazioni. La nuova BMW K 1600 GTL è sinonimo di alta qualità e comfort di guida, con la spinta propulsiva del leggendario motore a 6 cilindri in linea. L’equipaggiamento di serie ora comprende anche i sistemi Dynamic ESA e ABS Pro, entrambi di ultima generazione. Lo stile elegante è sottolineato dai pannelli di nuova progettazione. Il pilota rimane sempre calmo e concentrato anche nei lunghi viaggi e con qualsiasi condizione climatica. La K 1600 GTL permette di vivere un’esperienza unica, sempre all’insegna dello stile, del lusso e naturalmente della potenza. Un vero viaggio in prima classe che ti aspetta su due ruote.

Design: l’essenza della perfezione.

Il design della K 1600 GTL è stato totalmente rinnovato. I pannelli laterali di nuova progettazione, la griglia del radiatore, la mascherina del serbatoio e il vano portaoggetti conferiscono alla moto un aspetto ancora più elegante. Dettagli esclusivi come le pedane aggiungono un tocco finale al look. Elementi caratteristici come la sospensione anteriore Duolever, il motore a 6 cilindri in linea ben in vista, l’innovativo faro allo xeno e il telaio hanno uno stile all’avanguardia. Anche la sezione anteriore ha un nuovo design dalla linea dinamica ed elegante, che include il retrovisore e il parabrezza. Tre fantastiche colorazioni aggiungono un tocco di esclusività.
Oltre al design di prima classe, questo pacchetto lussuoso e completo è equipaggiato per affrontare i viaggi on the road più seducenti e avventurosi.

Motore a 6 cilindri in linea. Superlativo.

Un motore di prim’ordine: il leggendario 6 cilindri in linea offre una guida morbida con prestazioni uniche nel segmento delle moto da turismo di alta gamma. I suoi 118 kW (160 CV) di potenza e la coppia massima di 175 Nm a 5250 g/min forniscono la spinta perfetta in ogni situazione. Il 70% della coppia è disponibile già dai 1500 g/min.
Il sistema Dynamic ESA, di serie, ti farà scoprire una nuova dimensione del piacere di guidare. Nell’arco di alcuni millisecondi, i sensori altamente sensibili adattano le caratteristiche degli ammortizzatori in base alle condizioni di guida. Questo garantisce il settaggio ideale degli ammortizzatori in ogni situazione. Anche sulle strade in pendenza, il sistema garantisce un comfort degli ammortizzatori mai visto prima. Il risultato è una guida particolarmente stabile. L’equipaggiamento di serie della K 1600 GTL comprende ora le tre mappature Rain, Road e Dynamic (inseribili premendo un pulsante) e il DTC. La modalità Dynamic, ad esempio, offre prestazioni agili e scattanti.
Quando sulla strada compare improvvisamente un ostacolo, qualsiasi pilota frena d’istinto. L’equipaggiamento di serie ABS Pro garantisce la massima sicurezza di frenata anche sulle strade in pendenza, offrendo al pilota un maggiore controllo della moto anche nelle situazioni difficili e pericolose.
Una moto dalle funzioni infinite – equipaggiamento di lusso di serie.

Accomodati e rilassati.

La K 1600 GTL regala un livello di comfort senza precedenti. Il suo fascino seduce per l’ampio spazio e l’ottima accessibilità. Le soluzioni di trasporto pratiche e funzionali, sono state pensate per garantire la massima comodità, per una guida di qualità e senza compromessi. Nei viaggi lunghi e con il passeggero a bordo, la guida in sella alla K 1600 GTL è un vero piacere, grazie alle numerose soluzioni come la chiusura centralizzata, la sella riscaldata, il parabrezza a regolazione elettrica e alla sella regolabile in altezza.

Il concept del multi-controller per la gestione dei comandi è essenziale: permette ai piloti di impostare comodamente le diverse funzioni, senza muovere le mani dalle manopole e con gli occhi sempre sulla strada.

Con la K 1600 GTL il tuo viaggio rilassato verso l’orizzonte è davvero inarrestabile.

Lusso raffinato.

Lusso, sicurezza, comfort ed eleganza ai massimi livelli. L’ampia selezione di optional e accessori permette di personalizzare in modo esclusivo la K 1600 GTL.
Novità esclusiva: la retromarcia, che facilita le manovre e i parcheggi sulle strade inclinate – un fiore all’occhiello nel comfort di viaggio.
Il lusso inconfondibile continua nei componenti cromati di alta qualità, mentre i paraurti aggiuntivi proteggono con stile la K 1600 GTL. Lo scarico Akrapovič, estremamente sportivo, regala emozioni uniche, anche nella guida sportiva.
Maggiore sicurezza è data dai fari adattivi e dal sistema ECALL (Chiamata d’Emergenza Intelligente) di BMW, disponibile come optional. L’Hill Start Control garantisce una performance affidabile e di elevata qualità, per affrontare facilmente anche i percorsi di montagna.
Grazie alla funzione Keyless Ride, alla chiusura centralizzata che si attiva con un pulsante e agli altoparlanti anteriori, il comfort di guida raggiunge la perfezione. Lo Shift Assistant Pro rende più piacevoli i cambi di marcia.
Le soluzioni di trasporto optional come il topcase, la borsa serbatoio e la borsa Touring offrono spazi aggiuntivi per il carico. Per avere tutto ciò che ti serve nei viaggi lunghi.

Salta in sella, rilassati e goditi il viaggio: con il lusso della K 1600 GTL.