Light white / Lupin blu metallizzato / Racing Red
Racing Red
Black Storm metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

F 800 R

BMW F 800 R: una moderna all-rounder.

Una roadster dinamica con cui fare di tutto: guidare in città, affrontare lunghi viaggi e, per i più sportivi, cimentarsi su strade tortuose. La BMW F 800 R unisce agilità, praticità per l’utilizzo quotidiano e prestazioni dinamiche in un pacchetto sportivo integrato. Appena si accelera si percepisce il brio di questo potente motore da 66 kW (90 CV), caratterizzato da un handling superlativo e da un totale controllo della strada. La F 800 R, oltre a offrire prestazioni sportive ed elevata maneggevolezza, è dotata di numerose tecnologie innovative. Il sistema ride-by-wire, le diverse modalità di guida, l’ABS di serie e i sistemi optional come l’ASC o il Dynamic ESA assicurano il trasferimento ottimale della potenza sulla strada.

Un design da assaporare.

Basta uno sguardo per capirlo: la F 800 R è la moto perfetta per chi vuole divertirsi in ogni momento. Le linee precise e i particolari minimalisti delle modanature conferiscono un senso di agilità e leggerezza, mentre la forcella upside-down trasmette un grande dinamismo ancora prima di partire. Il quadro strumenti altamente tecnologico presenta un nuovo design e un display multifunzione di facile lettura e più ricco di informazioni. Un altro elemento innovativo è il silenziatore posteriore, che oltre ad avere un look accattivante e un sound caratteristico è conforme alla normativa Euro 4.

Tre nuove colorazioni accentuano lo stile grintoso della moto. La F 800 R risulta particolarmente sportiva e dinamica nei colori BMW motorsport. Per rendere omaggio alla S 1000 RR, icona della superbike, questa moto viene proposta con cerchi dal profilo rosso.

Potente due cilindri per una spinta dinamica.

Il potente motore a due cilindri in linea da 798 cc, raffreddato ad acqua, assicura una propulsione estremamente dinamica. Con una potenza di 66 kW (90 CV) a 8000 g/min, offre una risposta immediata, una spinta straordinaria e massima efficienza nei consumi di carburante. Per i nuovi piloti che hanno meno di 25 anni è disponibile anche una versione depotenziata da 35 kW (48 CV).

La sicurezza prima di tutto.

Dando massima priorità alla sicurezza, la F 800 R è progettata per garantire un piacere di guidare da puristi. Tutte le versioni sono dotate di ABS BMW Motorrad e di sospensioni stabili ed equilibrate, per offrire una performance ottimale e un controllo assoluto della strada. Come optional sono disponibili l’ASC (Automatic Stability Control) e il Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment), che assicurano sicurezza, prestazioni e comfort ai massimi livelli. Grazie al sistema ride-by-wire la manopola del gas si controlla con maggiore precisione. Con le mappature di serie Rain e Road e la mappatura optional Dynamic, la F 800 R si adatta perfettamente a ogni superficie stradale e a tutti gli stili di guida.

Nessun limite alla personalizzazione.

L’ergonomia della moto può essere adattata in base alle proprie esigenze, grazie alle leve della frizione e del freno regolabili di serie e alla possibilità di scegliere tra selle diverse. BMW Motorrad offre inoltre un’ampia gamma di equipaggiamenti e optional per personalizzare la F 800 R. Un esempio sono le nuove manopole rialzate, che, unite alla sella bassa, offrono una posizione di guida più rilassata, in particolare per i piloti di piccola taglia.