Catalano Grey
Motorsport
Racing Red \ Black Storm metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

S 1000 R

Dinamismo senza compromessi.

Hai un cuore che batte al ritmo del tachimetro?
La S 1000 R è la Roadster che fa per te, ridotta all’essenziale nell’estetica “naked” ma con massime prestazioni per una guida che è divertimento allo stato puro. Il motore grintoso da 165 CV/121 kW ti sorprenderà ogni volta che acceleri. Il sound avvolgente del nuovo silenziatore HP in titanio non lascia dubbi: questo è il suono della vita in corsia di sorpasso.

Adrenalina su due ruote. Design.

Alcuni utilizzano il termine “naked”, noi la definiamo essenziale. Il DNA della sorella S 1000 RR si riconosce immediatamente grazie all’aggressivo design “tail-up/nose-down”, all’inconfondibile frontale “split face” e alle caratteristiche branchie. Pannelli laterali ridotti al minimo e colori decisi si uniscono a un’erogazione della potenza pura e senza incertezze a qualsiasi regime. Tre livree sanno esaltare la grande personalità di questa moto: Motorsport, Catalano Grey e Racing Red/Black Storm metallic.

Il fulcro del dinamismo: il motore.

Il motore 4 cilindri in linea ad alte prestazioni deriva dalla RR, così come la coda. Conforme alla normativa Euro 4 e alla nuova normativa antirumore, questo propulsore vanta migliori prestazioni con una potenza di 165 CV/121 kW, un’erogazione estremamente lineare della coppia e una spinta costante a tutti i regimi.
Il sistema E-gas permette di misurare questa potenza con più precisione. Con lo Shift Assistant Pro, testato durante le gare, si può salire di marcia e scalare senza usare la frizione, esaltando dinamismo e reattività. Benvenuti in un mondo senza confini.

Possibilità di regolazione. Equipaggiamento.

Di serie sono disponibili due modalità di guida: Rain e Road. La prima assicura un’accelerazione dolce con ABS e ASC adattati al fondo bagnato, la seconda ottimizza sia la risposta dell’acceleratore che l’ABS e l’ASC per la guida sull’asfalto asciutto.
Come optional sono disponibili due modalità aggiuntive: Dynamic e Dynamic Pro. Su richiesta anche ABS Pro, che offre un intervento efficace anche frenando a moto piegata, DTC, Launch Control e Pit Lane Limiter. La modalità Dynamic Pro consente impostazioni personalizzate. Adesso sei tu a decidere quali sono i limiti!

Straordinariamente equilibrata. Possibilità di personalizzazione.

Per la tua insaziabile sete di curve, sono disponibili due pacchetti optional. Il Pacchetto Sport è all’altezza di ogni aspettativa. Include lo Shift Assistant Pro, il Cruise Control e la modalità di guida Pro con modalità di guida Dynamic e Dynamic Pro, DTC, ABS Pro, Pit Lane Limiter e Launch Control. Il Pacchetto Dynamic comprende l’assetto elettronico DDC, le manopole riscaldate, gli indicatori di direzione a LED e lo spoiler motore.
Inoltre con i cerchi HP forgiati, la tua moto pesa 2,4 kg in meno rispetto a quella di serie, ma ha molto più carattere.