Iconic Silver metallizzato/Electricgreen
Iconic Silver metallizzato/Electricgreen

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

c evolution

Il futuro è senza compromessi.

Grazie al nuovo BMW C evolution, puoi scoprire la mobilità urbana del futuro - senza compromessi.
Il nuovo Maxi Scooter Elettrico, unisce sostenibilità, dinamicità e agilità abbinati ad un design che non passa inosservato.
Dotato di un motore potente, completamente elettrico garantisce un reale piacere di guidare, raggiungendo un’autonomia di 160 Km.

Quattro modalità di guida, recupero dell'energia intelligente in frenata ed accelerazione. Performance, rispetto per l'ambiente, tecnologia innovativa – il C evolution è piacere di guidare senza compromessi.

Spinta entusiasmante.

Rispetto ai motori a combustione convenzionali, il motore elettrico del C evolution, eroga una spinta vigorosa ed immediata. La coppia cresce senza esitare e il motore risponde repentinamente appena si aziona il commando dell’acceleratore.

Potenza massima di 35 kW (48 CV) e 72 Nm di coppia all’albero motore, in pratica significano circa 60 Nm di coppia alla ruota. La velocità massima è autolimitata elettronicamente a 129 km/h per ottimizzare il consumo energetico. Grazie ad un'accelerazione da 0 - 50 km / h in soli 2,8 secondi, potrai ripartire dai semafori lasciando il vuoto dietro di te.

Maggiore autonomia per un maggiore piacere di guidare.

Il nuovo C evolution monta delle batterie di nuova generazione, le stesse usate per la BMW i3 e consentono un aumento del 60% dell’autonomia, arrivando a 160 km. La batteria può essere caricata con il suo carica batterie integrato sia alle colonne pubbliche dedicate alla ricarica o con una comune presa elettrica nel box di casa. I tempi di ricarica sono brevi per un utilizzo giornaliero.
Il C evolution con potenza di omologazione da 11kW può essere guidato con la patente A1.

Un design che racchiude il futuro.

Il nuovo C evolution parla il linguaggio del futuro.
Luci a LED, indicatori di direzione a LED, display TFT e finiture accurate dimostrano la capacità innovativa dell’azienda.
Assieme al tipico design “split face” del frontale, il C evolution è a tutti gli effetti un membro della famiglia BMW Motorrad.
La nuova colorazione Ionic Silver metallizzato abbinata al colore verde, identifica senza alcun dubbio la tecnologia “full-electric”. Inoltre, la nuova grafica del pannello laterale regala al maxi-scooter elettrico un aspetto ancora più moderno. Dettagli di alta qualità, come le cuciture della sella o il parabrezza scuro, completano un design di alta qualità.